× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies

Siamo un azienda giovane, dinamica, sempre alla ricerca di nuovi stili e nuove tendenze, di insolito, di inusuale da proporre, in poche parole, qualcosa di diverso...

Perchè la diversità è ciò che rende emozionante la vita ed è questo che noi vogliamo essere: un azienda diversa che riesca a far emozionare chiunque indossi un gioiello Vertigo.

Il mondo si è evoluto e la gioielleria non è rimasta certo a guardare, ma trattandosi di accessori preziosi non tutti hanno il coraggio di osare, sperimentare nuove forme e materiali pur sempre uniti ai metalli nobili e alle gemme preziose di altissima qualità.

Noi abbiamo fatto dell'anticonformismo la nostra filosofia, ogni sfida impossibile è per noi materia di crescita e sviluppo che uniti alle nostre alte competenze nella lavorazione e nel design, ci fanno sentire un pò gli artefici della realizzazione di un sogno...

 

  • Alessio Giustini Vertigo Firenze

    Alessio Giustini GIOIELLIERE

    Nato come modellista, Alessio Giustini, nel corso di un ventennio sviluppa il gusto e la passione per l'alta gioielleria sperimentando e perfezionando di volta in volta le proprie capacità tecniche.

    Esperto in ambito gemmologico seleziona personalmente e con cura ogni gemma, spesso sfruttandone le qualità per la perfetta realizzazione di un gioiello esclusivo.

  • Beatrice Piccioli Vertigo Firenze

    Beatrice Piccioli DESIGNER

    Estroversa e creativa, Beatrice Piccioli punta sull'imprevedibilità.
    Esperta Designer di gioielleria e oreficeria dallo stile rinascimentale fino al moderno più estremo, ma anche attenta osservatrice dell'ambiente e delle sue evoluzioni stilistiche da cui trae istintivamente ispirazione per creare gioielli innovativi studiando forme e volumi inconsueti, ma comunque sempre confortevoli per donne e uomini che amano contraddistinguersi.