VERTIGO
Vertigo è una boutique di creazione di gioielli focalizzata sulla sperimentazione nuovi stili e tendenze
e sulla continua ricerca di nuovi materiali e nuove forme.
Alessio Giustini e Beatrice Piccioli hanno fondato Vertigo nel 2000.
“La diversità è ciò che rende emozionante la vita e rende ognuno di noi speciale” - dicono Beatrice e Alessio - ed è proprio questo che vogliamo essere: un'azienda diversa che riesce a suscitare un'emozione in chiunque indossi un gioiello Vertigo.
Il mondo si è evoluto e i gioielli non sono certo rimasti a guardare. Tuttavia, trattandosi di accessori preziosi, non tutti hanno il coraggio di osare, di sperimentare nuove forme e materiali abbinati a metalli nobili e gemme preziose di altissima qualità.
Vertigo ha fatto dell'anticonformismo la propria filosofia, "ogni sfida è per noi fonte di crescita e di sviluppo che, unita alle nostre elevate competenze nella produzione e nel design, ci fa sentire un po' come gli architetti di un sogno che diventa realtà" dicono.
Dopo oltre 20 anni trascorsi all'interno dello staff creativo di una delle maggiori aziende orafe fiorentine come designer e modellista, Beatrice e Alessio hanno sviluppato tecniche creative e di lavorazione fedeli alla più alta tradizione orafa.
ALESSIO E BEATRICE
Le nostre alte competenze nella lavorazione e nel design
GIOIELLI ARTIGIANALI
Scopri come realizziamo un gioiello esclusivo
COLLEZIONI
Scopri le nostre collezioni di anelli, collane,
bracciali, pendenti, orecchini, collier
LE ULTIME CREAZIONI